toro

Ebagua e Bianchi doloranti

Redazione Toro News

Qualche preoccupazione per Giulio Ebagua e Rolando Bianchi agita il sonno di mister Ventura. I due attaccanti "di peso" del Toro sono entrambi doloranti: rispettivamente, caviglia e piede danno fastidio alla coppia di centravanti, dove entrambi...

Qualche preoccupazione per Giulio Ebagua e Rolando Bianchi agita il sonno di mister Ventura. I due attaccanti "di peso" del Toro sono entrambi doloranti: rispettivamente, caviglia e piede danno fastidio alla coppia di centravanti, dove entrambi paiono recuperabili ma non al top. Come a dire: se il tecnico avesse possibilità di scelta ampia, non manderebbe in campo nessuno dei due, ma la realtà é che si cercherà di forzare il loro rientro per poterli, magari, alternare al "Menti", dato che Antenucci non attraversa un momento smagliante di forma e pure di considerazione.

E se Zavagno é acciaccato, Ventura vede un Parisi in crescita, sulla strada per ritrovare la massima brillantezza. E' solo all'inizio del suo percorso, invece, un "big" del mercato: Juan Surraco anche oggi lavorerà in maniera differenziata, e sarà out. Sempre sulle fasce, fermo Oduamadi, mentre i tifosi stanno per rivedere in campo Biagio Pagano: il laterale sta forzando le tappe, e già per Torino-Brescia potrebbe comparire fra i convocati.Lunedì sera a Vicenza, invece, ci saranno a disposizione Stevanovic, Guberti e Verdi, come già contro il Varese.

(foto M.Dreosti)