- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
In attesa di capire se e quando si disputerà la partita tra Brescia e Torino, come di consueto abbiamo contattato chi segue tutti i giorni la prossima avversaria dei granata per avere tutte le informazioni del caso:...
In attesa di capire se e quando si disputerà la partita tra Brescia e Torino, come di consueto abbiamo contattato chi segue tutti i giorni la prossima avversaria dei granata per avere tutte le informazioni del caso: Cristiano Tognoli de “Il Giornale di Brescia”.
Il Brescia: cosa è cambiato rispetto al girone di andata
Innanzitutto sulla panchina delle rondinelle non c’è più Beppe Scienza ma Alessandro Calori. Con il nuovo tecnico la squadra forse non è più spettacolare come in precedenza ma di certo è molto più concreta ed è stata data un’impronta importante a livello difensivo. C’è stata un po’ di fortuna nelle prima giornate, con qualche episodio favorevole (ricordo soprattutto con Vicenza e Livorno) ma sicuramente bisogna riconoscere il grande lavoro di Calori nella rinascita di questo Brescia.
Il Brescia: obiettivo
Solo qualche giornata fa quello dei playoff sembrava un traguardo impossibile da raggiungere. Poi, risultati alla mano, il Brescia ha cominciato a correre e ora le tre lunghezze di distanza dal sesto posto hanno acceso l’entusiasmo di una piazza che di fatto è sempre stata abituata a guardare alle prime posizioni in serie B.
Il Brescia: probabile formazione (3-5-1-1):
Zambelli Mandorlini Vass Budel Daprelà
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA