- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Messa in archivio la pesantissima sconfitta subita lunedì all’Olimpico contro il Verona, il Torino si prepara alla trasferta di sabato sul campo della Juve Stabia. Come di consueto, per avere tutte le informazioni sulla prossima...
Messa in archivio la pesantissima sconfitta subita lunedì all’Olimpico contro il Verona, il Torino si prepara alla trasferta di sabato sul campo della Juve Stabia. Come di consueto, per avere tutte le informazioni sulla prossima avversaria dei granata abbiamo contattato chi la segue quotidianamente: il collega Gioacchino Roberto Di Maio di “StabiaChannel.it”.
La Juve Stabia: cosa è cambiato rispetto al girone di andata
La sessione invernale di mercato ha portato con sé la cessione di uno dei giocatori più importanti della squadra di Braglia, quel Cazzola che è andato in serie A all’Atalanta. Al suo posto Caserta, che ha compiuto il percorso inverso, ma certamente la Juve Stabia non ci ha guadagnato con questo cambio, non fosse altro che per il fatto che Caserta non giocava da sei mesi e, di conseguenza, la sua condizione appena arrivata era ben lontana da quella ottimale. La squadra sta un po’ pagando la cessione di Cazzola e nelle ultime partite si sono provate soluzioni diverse anche dal punto di vista tattico. Per la sfida contro il Torino si dovrebbe, però, tornare al canonico 4-4-2, con la squadra quasi al completo eccezion fatta per Erpen.
La Juve Stabia: obiettivo
Arrivare il prima possibile a quota 50 punti, che è un po’ la soglia salvezza. Oggi la Juve Stabia ne ha 38, che le consentono di dormire sonni abbastanza tranquilli, considerando che l’Empoli, quintultimo, è a meno dieci.
La Juve Stabia: probabile formazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA