- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Un percorso, diverse tappe importanti. Per Simone Edera, domani, potrebbe esserci l'occasione di sfruttare un'altra chance per mettersi in mostra. Il giovane ragazzo del Torino, cresciuto nelle giovanili granata, è approdato in Prima Squadra per volere di Mihajlovic, che quest'estate ha preferito non privarsene, per poterlo utilizzare durante la stagione. Grazie ad alcuni eventi, Edera ha già accumulato alcuni minuti in Serie A (70), segnando anche già un gol. La rete che ha realizzato è stata molto importante, perché ha permesso ai granata di chiudere il match contro la Lazio allo stadio Olimpico della Capitale: un sinistro a giro perfetto, che non ha lasciato scampo a Strakosha.
"Il gol è stato uno step molto importante per Edera, che è stato molto bravo a cavalcare l'onda: Mihajlovic gli ha dato fiducia, l'attaccante - col coltello tra i denti - non si è fatto attendere, dimostrando non solo di avere una grande voglia di essere protagonista, ma anche di avere delle qualità senza dubbio importanti, che possono permettergli di arrivare in alto. E domani potrebbe arrivare un'altra occasione, ancora più ghiotta, salvo sorprese dell'ultim'ora.
"Alle ore 17:30 di domani, infatti, la squadra granata scenderà sul campo dell'Olimpico di Roma, per sfidare i giallorossi nel match che vale gli ottavi di finale della Coppa Italia. Nello stadio che ha visto Edera segnare il suo primo gol con la Prima Squadra, lo stesso attaccante potrebbe avere l'opportunità di partire titolare, e cercare di lasciare un segno indelebile su una partita molto importante come quella di domani e anche inevitabilmente sulla sua carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA