- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Elvis Abbruscato lascia -di nuovo- il Torino. La sua destinazione è il ChievoVerona, società cui approda con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino: non si interrompe,...
"Elvis Abbruscato lascia -di nuovo- il Torino. La sua destinazione è il ChievoVerona, società cui approda con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino: non si interrompe, dunque, il rapporto tra il 28enne attaccante ed il club di Cairo, che tanto si legò all'attaccante reggiano, cedendolo e riprendendolo già in un'occasione.
"Trattativa-lampo, quella tra granata e gialloblù. Il ds scaligero Sartori, un'ora fa, confidava: "Aspettatevi una mossa a sorpresa". Ed eccola. Abbruscato, acquistato versando quasi 5 milioni di euro nelle casse dell'Arezzo, nel Gennaio 2005, è stato protagonista in granata di una discreta prima metà stagione, in Serie B, per poi viverne una incolore e ricca di incomprensioni nella massima categoria. Ceduto al Lecce, Elvis rinacque, e tornò in granata con rinnovata forza ed esperienza. Un grave infortunio gli ha però tolto l'opportunità di riscatto, ora per lo meno rimandato da questo nuovo addio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA