02:14 min
POSTPARTITA

Empoli-Torino 0-1, la moviola: giusto annullare il gol di Ismajli

Redazione Toro News
L'analisi degli episodi arbitrali più importanti del match

La gara tra toscani e piemontesi assume contorni importantissimi per i granata. Una vittoria arrivata grazie all'eurogol di Adams regala i tre punti alla truppa di Vanoli. Buona gestione di Bonacina alla prima in A. Il direttore di gara ha sempre tenuto in mano la partita.

Bonacina, la prima uscita è buona

—  

C'era curiosità su Empoli-Torino per l'esordio in Serie A di Kevin Bonacina. Giusto il giallo a Masina al settimo: l'ex Bologna viene punito per i troppi falli commessi. Coco finisce nella lista dei cattivi dopo un brutto intervento in ritardo. Ammonizione che costa caro al difensore, che salterà la prossima gara. Ammonito anche Pedersen nel finale e Pezzella che ha spinto lo scandinavo in occasione della sostituzione del granata.

La rete di Ismajli: giusto annullare

—  

L'episodio chiave del match arriva nei primi minuti della prima frazione di gioco. Un corner molto pericoloso battuto dai toscani porta Ismajli a segnare la rete del vantaggio toscano. Tuttavia, la rete viene annullata immediatamente. Chiamata corretta da parte della terna arbitrale. Vanja viene ostacolato in maniera irregolare da Maleh, che ostruisce l'uscita dell'estremo difensore granata.