- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - APRIL 6: Nicolo' Cambiaghi of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Empoli FC and Torino FC - Serie A TIM at Stadio Carlo Castellani on April 6, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel post gara di Empoli-Torino 3-2, Nicolò Cambiaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Grandi giocate e un bel gol, ma dopo 64 tiri. Quanto pesava quel pallone? "Come sappiamo le partite e i tiri erano tanti. Il gol è arrivato e sono felice per la vittoria".
Dove ti senti in questo percorso ad Empoli? "Arrivavo da una stagione importante dove però è mancata la continuità. Ora l'ho trovata e consiste nel giocare tanti minuti. Sono cresciuto e ho imparato dai compagni. Ho fatto una stagione migliore penso. Mi sento cresciuto. Ma i gol determinano, ora l'ho trovato e spero di essermi sbloccato"
Che segno lascia Nicola, cosa ti sta lasciando? "Devo dire che il mister ci ha dato tanta tranquillità dove per molti eravamo spacciati,. Abbiamo lavorato subito forte e provando quelle cose che facciamo in campo. Sicuramente tranquillità e fiducia, ma anche spensieratezza. Mi sento libero quando gioco"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA