Come si analizza questa gara? "Il Torino ha giocato bene e non ha concesso. Abbiamo concesso solo quattro tiri, ma quando commetti errori gravi li paghi. C'è dispiacere per i tifosi, quando giochi così e crei tanto in un momento decisivo c'è rammarico".
POSTPARTITA
Empoli-Torino 3-2, Juric: “Fatta una grande partita, era destino”
Il Torino ha fatto un'ottima partita con delle sbavature. Rischia di essere la gara del rammarico? "Penso che a livello difensivo in generale abbiamo fatto bene. Però abbiamo concesso errori clamorosi. Successi tutti oggi in una volta, io però vedo bene la squadra per come gioca. creiamo tanto, dobbiamo continuare così. Ora c'è il derby, speriamo di fare una grande gara".
Il secondo gol è un manifesto di ciò che ia portato al Torino. Questo è il lato positivo nel negativo per fare lo step cosa sta facendo? Li sta allenando o serve esperienza? "Noi siamo partiti un po' così. Oggi abbiamo commesso degli errori, errori strani. Penso che la squadra stia andando forte e che stia andando bene. Tutti stanno migliorando, ma purtroppo capitano queste gare. Bisogna essere fiduciosi"
Il Torino arriva al derby con un carico di fiducia e con più certezze? "Io penso che abbiamo fatto buoni derby in passato. Spesso abbiamo perso sui calci piazzati. Io la squadra la vedo bene. Ora tutti giocano e muoviamo bene palla. Siamo un po' corti a livello numerico, ma siamo fiduciosi per il derby"
Zapata è il miglior attaccante che ha avuto? "Non ho avuto grandi attaccanti nella mia vita. Duvan anche a trentatrè anni gioca sempre. Sicuramente è il migliore che ho avuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA