Buonasera mister Juric. Difficile commentare questa gara visto il possesso palla maggiore, i tiri e i sette corner. Cosa è andato storto? "Difficile commentare, abbiamo fatto una partita eccellente. L'abbiamo dominata subendo solo quattro tiri. Abbiamo però commesso errori gravi su tutti e tre i gol e abbiamo pagato un qualcosa che capita una volta all'anno. Grande rammarico per tutti i giocatori che hanno fatto una partita con grande personalità. Sarebbe stato bello vincere. Speriamo di trasformare questa rabbia nel derby per dare una grande gioia ai tifosi"
POSTPARTITA
Empoli-Torino 3-2, Juric: “Fatta una grande partita, era destino”
Ieri in conferenza stampa ha detto che questa gara si sarebbe decisa nei dettagli. E' stato così? "Non pensavo di dominare così. Hanno tanti buoni giocatori, ma raramente ad Empoli abbiamo giocato così bene. Abbiamo fatto errori clamorosi"
La nota positiva arriva ancora da Zapata. Si tratta del giocatore che ha segnato più gol di testa in Serie A e a trentatré anni fare questi numeri è incredibile. "Sicuramente Zapata è forte anche se ha avuto problemi fisici negli anni passati. Sta facendo tanti gol. Ora nelle ultime sette partite voglio una squadra carica, ma sono fiducioso"
A prescindere dal piano tecnico e tattico, come si prepara la sfida della prossima settimana? "Abbiamo sbagliato l'ultimo derby, ma nelle altre gare contro la Juve abbiamo giocato bene. Dobbiamo avere una forza interiore e fare di ribaltare questa situazione. Li voglio carichi perché quando siamo in queste condizioni bisogna fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA