Nel post gara di Empoli-Torino 3-2 è intervenuto ai microfoni di Torino Channel Ricardo Rodriguez. Di seguito le sue dichiarazioni.
POSTPARTITA
Empoli-Torino 3-2, Rodriguez: “C’è rammarico, ora testa al derby”
Per quanto visto in campo perdere così lascia del rammarico? "Certo assolutamente. Abbiamo giocato bene, ma non puoi prendere questi gol. Dobbiamo migliorare, adesso non dobbiamo pensare a questo, ma al derby"
Mancano sette partite da giocare. Se giocherete come visto questa sera i punti, secondo te, arriveranno? "Stiamo sempre giocando bene. Solo che oggi hanno fatto tre tiri e tre gol. Ora non dobbiamo pensarci più e migliorare per non ripeterli"
La rabbia di stasera sarà il motore per spingere nella prossima gara? "Noi stiamo bene. Io credo nel gruppo e possiamo fare bene contro la Juventus"
Da capitano ti chiedo se sai già cosa dire per caricare la squadra in vista del derby? "Secondo me non devo dire tanto. Loro sono carichi. Facciamo di tutto per fare contenti tutti"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA