- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ST GALLEN, SWITZERLAND - JUNE 8: Ricardo Rodriguez Araya of Switzerland fits the ball during the international friendly match between Switzerland and Austria at Kybunpark on June 8, 2024 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Carsten Harz/Getty Images)
La Svizzera di Ricardo Rodriguez, il cui contratto con il Torino scadrà tra 15 giorni, ha sconfitto l'Ungheria di Krisztofer Horváth: gli elvetici si sono imposti per 3-1 contro i magiari. I rossocrociati non tradiscono all'esordio e raggiungono la Germania, uscita vincitrice per 5-1 ieri dalla sfida con la Scozia. Ad indirizzare la gara sono i gol di Duah (12’), del bolognese Aebischer (45’) ed Embolo (93’). Ad Horvath e compagni non basta il gol di Varga (66’): servirà un’immediata reazione mercoledì prossimo contro i Tedeschi. Gli Svizzeri, invece, se la dovranno vedere con la Scozia.
Rodriguez si conferma una delle colonne della squadra: titolare e in campo per tutta la durata della gara. Il granata ha ricoperto egregiamente il braccetto di sinistra della difesa a tre formata da Manuel Akanji e Fabian Schaar. Marco Rossi, CT dell'Ungheria, ha lasciato fuori per tutta la durata della gara Horvath, il trequartista granata che tanto bene ha fatto in prestito in patria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA