- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Copenaghen Torino / L'allenatore Solbakken con il dubbio del modulo: formazione a due punte o trequartista in appoggio ad un solo riferimento offensivo.
"I ragazzi del tecnico Solbakken si stanno preparando alla sfida di giovedì contro il Torino, e il tecnico deve sciogliere ancora alcuni dubbi.
"INDISPONIBILI DI SECONDA FASCIA Il tecnico danese deve fare i conti con gli infortunati Kadrii, Stadsgaard, Remmer e Wohlgemuth, i quali presumibilmente non faranno parte dei convocati. Non si tratta, comunque, di elementi insostituibili o titolari, ad eccezione del classe '94 Kadrii, che avrebbe potuto aiutare i suoi nella manovra offensiva con la sua agilità. Tuttavia, non è scontato che alcuni di questi recuperino per la sfida di Europa League.
"MODULO Solbakken ha utilizzato due moduli in Europa: il 4-4-2 o il 4-4-1-1. In caso di formazione a due punte, ecco che Nicolai Jorgensen e Cornelius (il primo classe '91, il secondo '93) potrebbero partire insieme dal primo minuto, anche se l'esperto De Ridder non molla la presa per una maglia da titolare. Quest'ultimo, in particolare, diventerebbe fondamentale in caso di modulo ad una sola punta con trequartista, dove sosterrebbe l'azione offensiva presumibilmente dietro a Cornelius.
"I danesi, fin'ora, non hanno impressionato in Europa League, ma è sicuro che non permetteranno ai granata di passarla liscia facilmente, qualsiasi sia lo schieramento impiegato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA