- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
SALZBURG, AUSTRIA - MARCH 15: Red flags are seen behind the Europa League Logo prior to the UEFA Europa League Round of 16, 2nd leg match between FC Red Bull Salzburg and Borussia Dortmund at the Red Bull Arena on March 15, 2018 in Salzburg, Austria. (Photo by Sebastian Widmann/Bongarts/Getty Images,)
Il cuore e la testa a Debrecen, un occhio ad Esbjerg. Se il Torino ha già quasi archiviato la qualificazione, dovrà comunque guardare da spettatore interessato la partita tra bielorussi e danesi da cui uscirà la sua prossima avversaria. Nella gara d'andata lo Shaktyor si è imposto con il punteggio di 2-0 mettendo già un piede nel terzo turno preliminare: ammesso e non concesso che il Torino passi con il Debrecen potrebbero essere proprio loro ad ostacolare il cammino granata.
Scenderanno in campo per blindare la qualificazione anche le teste di serie di questi preliminari. L'Espanyol sarà ospite dello Stjarnan, liquidato con un secco 4-o all'andata, così come il Wolverhampton che andrà sul campo dei Crusaders per ribadire il 2-0 ottenuto in Inghilterra. Meno al sicuro l'Eintracht Francoforte, che ha vinto 2-1 sul campo del Flora e affronterà il ritorno in casa. In campo anche Rangers, CSKA Sofia, Racing Strasburgo e Gent.
© RIPRODUZIONE RISERVATA