- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
TURIN, ITALY - JULY 16: Iago Falque (L) of Genoa CFC is challenged by Gleison Bremer (L) of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"Iago Falque si trova nel limbo. Il Genoa, che non eserciterà il diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro, dovrebbe concedergli un permesso speciale per farlo allenare con il nuovo Toro di Giampaolo. Il prestito, infatti, scadrà il 31 agosto: sino a quella data Falque sarà a tutti gli effetti un giocatore dei grifoni a meno di deroghe. È proprio per questo che il Toro sta cercando di ottenere questo permesso, in modo da mettere il giocatore a disposizione del nuovo tecnico abruzzese sin da subito.
"DEROGA - Le tempistiche non sono certe ma i granata hanno bisogno di una soluzione praticamente immediata visto che il ritiro è già iniziato. Iago Falque al momento non può iniziare la preparazione né con il Genoa, né con il Toro con tutti i problemi che ne derivano (ritardo di condizione, meno tempo per imporsi con il nuovo allenatore). Si trovava nella stessa situazione Lorenzo De Silvestri a cui, però, il Torino ha già concesso il nulla osta. Il terzino romano, quindi, sarà a disposizione del Bologna di Mihajlovic alla ripresa degli allenamenti mentre per quanto riguarda Falque, il Torino dovrà risolvere al più presto la situazione con il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA