- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Domani il Toro scenderà in campo per la prima partita di questo 2019, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Quella contro la Fiorentina è una partita molto importante e lo ha confermato anche Iago Falque, ai microfoni di Torino Channel. Ecco le sue parole: "Ci siamo allenati bene, siamo tornati presto, è stata una settimana di duro lavoro con voglia di ripartire. Domani abbiamo una partita molto importante, è gara secca da dentro o fuori. La Fiorentina è una squadra giovane che gioca molto bene a pallone, se gli lasci spazio ti mettono in difficoltà. I singoli, come Chiesa, sono forti. Ma li abbiamo già incontrati. Li conosciamo e se facciamo le cose come sappiamo, la partita può andare dalla nostra parte".
"Poi Falque ha parlato del valore di questa competizione e dell'apporto che può dare il pubblico granata: "La Coppa Italia è importante perchè in poche partite puoi raggiungere un trofeo. In sei partite puoi arrivare in finale. Per noi domani è una partita molto importante. E la giochiamo in casa: è un fattore positivo, un vantaggio. Perchè è una partita equilibrata, è dunque un vantaggio da sfruttare. L'apporto del pubblico non manca mai, il nostro pubblico ci sostiene sempre e noi ci teniamo a dare loro una soddisfazione. A tal proposito l'obiettivo per il girone di ritorno è proprio fare più punti in casa".
"E infine lo spagnolo ha parlato degli obiettivi personali da raggiungere in granata nel 2019: "Personalmente sono carico, voglio iniziare bene il 2019. Nel girone di andata ho avuto qualche infortunio, ora voglio avere più continuità, sono pronto. Domani vogliamo passare ai quarti di finale e fare qualcosa di bello in Coppa Italia. Il mio sogno nel cassetto? Conquistare obiettivi importanti con la nostra squadra, che si raggiungono passo dopo passo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA