- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Domenica pomeriggio il Torino sfiderà la Roma nell'incontro valido per la 25° giornata del campionato di Serie A. La squadra granata arriva a questa sfida dopo aver sconfitto con il risultato di 5-3 il Pescara, tornando finalmente alla vittoria e ritrovando il gol di tutti e tre i tenori offensivi. Quella che andrà in scena nel week-end sarà una sfida molto particolare sia per Ljajic che per Iago Falque, entrambi i giocatori nel recentemente passato hanno vestito la maglia giallorossa, non riuscendo però a dimostrare a pieno il loro potenziale.
"IAGO FALQUE L'APRISCATOLE GRANATA - L'esterno offensivo spagnolo con la maglia granata sta riuscendo a trovare la sua dimensione. Il ragazzo è entrato subito nei meccanismi di gioco disegnati da Mihajlovic, sta disputando una stagione di alto livello e con la rete realizzata nella sfida contro il Pescara è arrivato a quota 10 reti, raggiungendo per la seconda volta nella sua carriera la doppia cifra. Ma lo spagnolo ha una particolarità all'interno del gruppo granata, lui è colui che si può definire "l'apriscatole del Torino", perchè 6 delle 10 reti realizzate nel corso del campionato hanno sbloccato la partita, compreso quello siglato domenica contro la formazione abruzzese.
"FALQUE E LA ROMA - Il giocatore lo scorso anno ha giocato nella Roma, ma l'amore tra lo spagnolo e la formazione giallorossa non è mai sbocciato; voluto da Rudi Garcia, dopo l'arrivo di Spalletti è sceso nelle gerarchie della squadra, diventando un esubero e venendo ceduto proprio al Torino nel corso dello scorso mercato estivo. Quella contro il club capitolino è un gara particolare per Iago che sicuramente ha il dente avvelenato con il tecnico toscano e già nella gara di andata con la sua doppietta che ha regalato la vittoria ai granata, ha dimostrato di avere grandi motivazioni nell'affrontare i giallorossi. Domenica tornerà per la prima volta come ex all'Olimpico e sicuramente cercherà di far bene e punire nuovamente la squadra che non ha creduto nelle sue qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA