- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
In Comune presente anche il Sindaco Fassino: "Ora ci sono le condizioni per fare il Filadelfia"
"E' in corso il Collegio dei Fondatori che dovrà ratificare le decisioni prese dal Consiglio di Amministrazione negli ultimi tre mesi. Presenti il Sindaco Piero Fassino e il presidente Urbano Cairo.
"Il primo a parlare è Bonetto, membro del Collegio: "Ringrazio Salvadori che ha reso tutto più veloce".
"Dopo aver approvato il bilancio consuntivo del 2013 a parlare è Fassino: ' Ringrazio tutti per l'impegno profuso fino ad ora. E' giusto che la città avesse il Fila, tempio granata e dopo due anni ci sono le condizioni per farlo. Ringrazio il presidente della Fondazione Salvadori e posso dire che il 2014 sarà un anno decisivo per la ricostruzione del Filadelfia l'anno successivo".
"Ora è il turno di Roberto Cota: "Già in campagna elettorale dissi che il Filadelfia doveva rinascere e finalmente siamo pronti a farlo. La Regione ha messo i 3.5 milioni di euro e ora siamo pronti a partire".
"La parola passa a Urbano Cairo, presidente del Torino: "Siamo pronti a poggiare la prima pietra, poi taglieremo il nastro. Non dobbiamo rallentare ora, anzi sono felice per il lavoro svolto fino ad ora e dobbiamo continuare così. Il Torino verserà il proprio milione dilazionato a rate parimenti il Comune e la Regione. Il Filadelfia è il nostro tempio, mia madre ne sarebbe onorata. Si tratta di una rinascita che ci riempie il cuore d'orgoglio ovviamente occorrerà schermare bene la struttura onde evitare che gli avversari vengano a spiare gli allenamenti della Prima squadra dai palazzi circostanti".
"Dopo il presidente Urbano Cairo è Domenico Beccaria a prendere la parola: "Sono stupito che il Torino dai 3.5 milioni di euro promessi ora ne metta solamente uno. Invito il presidente Cairo ad essere più vicino e più presente. Non è stato lui a demolire il Fila ma è ora qui per poterlo riportare in vita".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA