toro

Fiamozzi e Sperotto ok, Taraschi in gol

Redazione Toro News

In attesa di vedere quello che combinerà stasera Guanmario Comi, ormai una macchina da gol nella sua Reggina impegnata nel posticipo di B ospitando il Cittadella, turno positivo per gli altri due prestiti granata i cadetteria.
Sugli...

In attesa di vedere quello che combinerà stasera Guanmario Comi, ormai una macchina da gol nella sua Reggina impegnata nel posticipo di B ospitando il Cittadella, turno positivo per gli altri due prestiti granata i cadetteria.Sugli scudi in particolare Fiamozzi che ha messo gambe e polmoni al servizio del Varese nella gara contro il Grosseto sospesa per nebbia a 8’ dalla fine con i lombardi avanti 3-0. E suo è stato anche l’assist per Martinetti in occasione della terza rete. Buona anche la prova di Simone Benedetti (nella foto) spostato da Serana a destra nella difesa a quattro dello Spezia che ha impattato 1-1 sul campo del Lanciano.

PRIMA DIVISIONE -.Sugli scudi il Carpi di uno Sperotto sempre più protagonista. Grazie alla vittoria su Lecce c’è l’aggancio in testa alla classifica mentre il difensore continua a confermarsi tra i migliori nelle fila degli emiliani. Ottima giornata anche per Pippo Scaglia con il Cuneo che è andato a vincere sul campo della Virtus Entella e si piazza a centro classifica. Venti minuti anche per Milani nel Feralpisalò che ha battuto nettamente il Treviso mentre Marco Chiosa è stato tenuto fuori da Auteri nella sconfitta della Nocerina a Carrara.

SECONDA DIVISIONE – L’arrivo di Benni Carbone in panchina ha letteralmente svoltato la stagione del Vallée d’Aoste che ha trovato un’altra vittoria per di più contro una corazzata come il Savona: nel 2-1 finale si è distinto anche il granata Isoardi. Ma giornata da incorniciare soprattutto per Giampaolo Taraschi che ha finalmente trovato continuità con il suo Casale e soprattutto è andato in gol con uno splendido pallonetto nella vittoria dei nerostellati 3-0 sul Castiglione. Non ha giocato invece il Monza che ha rinviato il derby con la Pro Patria causa neve.Redazione TN

(foto acspezia.com)