- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Settimana concitata in casa Fidelis Andria: a seguito di una segnalazione della CO.VI.SO.C., il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Francesco Fiore, l'amministratore legale della società. La causa del deferimento è la violazione di doveri di lealtà probità e correttezza riguardo a delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per la mensilità di agosto 2015.
Il Procuratore ha deferito anche il Presidente del Collegio Sindacale della società, Francesco Saverio LaCasella: in questo caso il motivo è una dichiarazione non veritiera agli Organi Federali competenti sempre riguardo il versamento delle ritenute Irpef.
Nel club, che milita in Lega Pro, si trovano anche i giovani Morra e Fissore in prestito dal Torino: visto il deferimento del club ed i problemi interni, la società granata si sta però muovendo in queste ore per far rientrare sotto la Mole i due giocatori, al momento infortunati ed infatti non convocati per il match disputato ieri sera contro il Matera, per poi trovare loro una migliore sistemazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA