- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - JANUARY 21: Ivan Juric manager of Torino FC reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on January 21, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al termine di Fiorentina-Torino il tecnico granata Ivan Juric, dopo aver commentato il match ai microfoni dei broadcaster, è intervenuto ai in conferenza per rispondere alle domande dei molti giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Che segnale è per il vostro campionato chiudere il girone di andata con un punto in più rispetto al 2022?
“Sono molto soddisfatto e abbiamo anche il quarto di finale di Coppa. Tanti giocatori stanno crescendo. Tutto molto bene”.
Quanto questa partita può servire anche per il quarto di Coppa?
“Abbiamo fatto un primo tempo completo sia a livello difensivo sia a livello offensivo. Nel secondo tempo abbiamo sofferto una grande Fiorentina che ha grandissimi giocatori. I ragazzi sono stati bravissimi a soffrire. Ora pensiamo all’Empoli, ma la Fiorentina è veramente una squadra forte, che mette Barak e Gonzalez a gara in corso. Ora noi vogliamo recuperare diversi giocatori e prepararci bene”.
Oggi ha ricevuto risposte importante dagli attaccanti, utili anche se non arriva nessuno dal mercato?
“Oggi serviva uno che attaccasse la profondità e sono le caratteristiche di Seck. Questa cosa qui la Fiorentina a volte la concede, abbiamo puntato su di lui e ha fatto bene. Sono soddisfatto anche di Tonny che è entrato bene, si è sacrificato, tutti hanno dato il loro contributo”.
Oggi avete vinto uno spareggio per l’Europa?
“In questo momento non ci pensiamo. Vogliamo dare il massimo in campionato ma ora non ci poniamo obiettivi di questo tipo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA