- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - JANUARY 21: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina in action against Samuele Ricci of Torino FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on January 21, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al termine della sfida tra Fiorentina e Torino,valida per la 19^ giornata di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: “Abbiamo dimostrato di essere un gruppo solido. Chiunque viene chiamato in campo dà il suo contributo. La mia partita? Sto lavorando molto sui miei punti deboli. La strada è quella che abbiamo fatto vedere oggi. Tutti abbiamo giocato bene e nel secondo tempo abbiamo saputo soffrire. Un esempio di coesione”.
La squadra può dare il massimo solo se è al 100%?
“Sì, per il nostro modo di giocare è così, se molliamo un attimo è così. Bene così, ora testa a Empoli”.
Il centrocampista granata è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN: "Abbiamo risposto bene dopo aver fatto male con lo Spezia e oggi è stata una dimostrazione del gruppo che meritavamo tutti di far bene e questa vittoria.
Avete dimostrato di saper soffrire.
"Sapevamo che il secondo tempo si sarebbe messo così dopo aver fatto un primo tempo con più qualità. Abbiamo saputo soffrire e siamo contenti di essere riusciti a vincere".
Che voto ti dai oggi?
"Do un voto molto positivo a tutta la squadra. Bisogna continuare così e lavorare bene per prepararsi per Empoli".
Qual è l'obiettivo del Torino?
"L'obiettivo è sempre lo stesso, lavorare giorno per giorno e non pensare tanto in grande ma passo dopo passo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA