LE VOCI

Fiorentina-Torino 1-0, Juric: “Chi è ambizioso non può prendere gol così”

Redazione Toro News

Un episodio che determina il risultato. Buon primo tempo, secondo di resistenza. Peccato per quella disattenzione nel finale. "Abbiamo fatto un primo tempo eccellente dove abbiamo avuto più occasioni per segnare. Nel secondo tempo non abbiamo sofferto, ma la palla è stata più della Fiorentina. Anche noi abbiamo avuto situazioni favorevoli. Sicuramente sull'occasione dovevamo essere più cattivi".

Siete comunque in linea con i risultati recenti, c'è ancora da migliorare ma la base c'è? "A me dispiace, sono gare come quella di Bologna dove la squadra ha fatto molte cose buone ed è stata punita da particolari. Per fare di più c'è bisogno di più determinazione da parte di tutti gli elementi per fare risultato anche in questo genere di gare"

Su cosa concentrerà l'inizio del 2024? "La squadra è giusta, ma bisogna lavorare sul carattere. Continuare a giocare bene e cercare di inculcare la voglia di vincere che a volte abbiamo e che in altre circostanze non abbiamo"

Come ha visto Pellegri dal primo minuto al posto di Sanabria? "Molto bene, ha fatto la sua partita. É un ragazzo che ha bisogno di giocare. Adesso si sta allenando con continuità, è importante avere almeno tre attaccanti in rosa"

tutte le notizie di