- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 01: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia Quarter Final matcy between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on February 1, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al termine della sfida tra Fiorentina e Torino, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, il patron viola Rocco Commisso è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Ad Amrabat abbiamo detto che i giocatori forti non si vendono. Qui in Italia ci piace fare polemica, quando i giornali come Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, controllati dal presidente del Torino, fanno questi stupidi articoli si devono vergognare perché io non ho i giornali qui in Italia. Non è giusto che uno che controlla i giornali fa la critica a una squadra che deve incontrare. Quello che ho detto sul calcio italiano è tutto successo. Questo è un calcio malato, vanno in campo squadre che non sono in regola con i finanziamenti e si è visto con il fatto della Juventus. Mi hanno dato del mafioso, quando i mafiosi veri fanno gli imbrogli qui in Italia e nessuno lo dice".
Chiarissimo dunque il riferimento del patron della Fiorentina al presidente granata Urbano Cairo che è alla guida del gruppo editoriale dei giornali citati dall'imprenditore americano. Nelle ore successive è arrivata anche la risposta del presidente del Torino, Urbano Cairo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA