Al termine della sfida tra Fiorentina e Torino, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "È stata una partita tosta, i ragazzi hanno dato tutto quello che potevano dare, potevamo andare in vantaggio, loro hanno tenuto duro e potevamo pareggiarla due volte. C'è grande dispiacere ma anche tanti complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto. La squadra per tutti e 90 i minuti ha fatto quello che volevo io, poi c'è anche la forza dell'avversario. I ragazzi hanno risposto come pensavo e come volevo".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
postpartita
Fiorentina-Torino 2-1, Juric: “Sembrava esserci una spinta su Rodriguez sul gol”
Le dichiarazioni dell'allenatore del Toro al termine della sfida contro la Fiorentina e valida per i quarti di Coppa Italia
Rodriguez ha saltato con fatica sul primo gol, è un episodio da rivedere?
"Sembrava una spinta, quando sei in volo basta un piccolo tocco che ti sbilancia, sembrava una situazione del genere. L'arbitro però era vicino e ha valutato che non era fallo".
LEGGI ANCHE
Il rimpianto può essere quello di aver segnato tardi?
"Avevamo quella palla per l'1-1 con Miranchuk e con Sanabria che potevamo pareggiare. C'è un po' di rammarico ma rimango dell'idea che i ragazzi hanno dato tutto".
Domenica in campionato arriva l'Udinese.
"Dobbiamo riprenderci bene, oggi è stata dura e abbiamo pochi cambi. Dobbiamo fare una buona gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA