- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 01: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Coppa Italia Quarter Final matcy between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on February 1, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al termine della sfida tra Fiorentina e Torino, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "È stata una partita tosta, i ragazzi hanno dato tutto quello che potevano dare, potevamo andare in vantaggio, loro hanno tenuto duro e potevamo pareggiarla due volte. C'è grande dispiacere ma anche tanti complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto. La squadra per tutti e 90 i minuti ha fatto quello che volevo io, poi c'è anche la forza dell'avversario. I ragazzi hanno risposto come pensavo e come volevo".
Rodriguez ha saltato con fatica sul primo gol, è un episodio da rivedere?
"Sembrava una spinta, quando sei in volo basta un piccolo tocco che ti sbilancia, sembrava una situazione del genere. L'arbitro però era vicino e ha valutato che non era fallo".
Il rimpianto può essere quello di aver segnato tardi?
"Avevamo quella palla per l'1-1 con Miranchuk e con Sanabria che potevamo pareggiare. C'è un po' di rammarico ma rimango dell'idea che i ragazzi hanno dato tutto".
Domenica in campionato arriva l'Udinese.
"Dobbiamo riprenderci bene, oggi è stata dura e abbiamo pochi cambi. Dobbiamo fare una buona gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA