- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il suo è stato un grande ritorno e, nelle due partite precedenti, ha fatto vedere il meglio di sè. Oggi ha brillato di meno rispetto al solito. Ciro Immobile, in mix zone, cerca di spiegare la sconfitta ed il motivo per cui oggi non è riuscito a dare il meglio di sé:
""Abbiamo subito gol su palla inattiva il primo nel nostro miglior momento. Forse è mancata la brillantezza nei metri finali per essere decisivi. A Sassuolo avevo la gamba tonica, mentre oggi le gambe erano un po' dure. Non solo le mie. Certo non è facile preparare due gare in una settimana, l'abbiamo preparata al meglio e siamo stati in partita sino all'ultimo momento, contro una squadra che in casa ha schiacciato tutti..."
"Immobile poi continua: "Ripartiamo con lo stesso entusiasmo dopo il pari ottenuto contro il Sassuolo, e contro il Verona avremo una settimana piena per preparare al meglio la gara che si giocherà in un orario normale. Fisicamente questo aspetto ci aiuterà, non mi piace giocare alle 12.30, la Fiorentina a pranzo è difficile da digerire (chiude scherzando, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA