- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Conferenza stampa di presentazione della gara contro il Toro per Stefano Pioli, che ha parlato così dei granata: "Ci sono sei squadre più forti delle altre in Serie A, poi altre quattro, tra le quali anche noi e il Toro, che si giocheranno gli altri posti. I granata hanno un'ottima squadra, con giovani interessanti".
SU CHIESA - Tema centrale della conferenza sono le condizioni di Federico Chiesa: "Federico sta molto meglio, non è ancora rientrato in gruppo. Mancano ancora due giorni alla partita, a oggi posso dire che è difficile recuperarlo ma mai dire mai. Dobbiamo tutelare la salute dei nostri giocatori senza rischiarli. Sta meglio rispetto a quando è tornato dalla Nazionale, ma è veramente difficile che recuperi per domenica".
http://www.toronews.net/toro/serie-a-monte-ingaggi-toro-superato-fiorentina/
SULL'EUROPA - Pioli ha poi parlato dell'Europa: "Saranno decisive le prossime quattro partite contro Torino, Frosinone e Bologna in casa e all'Olimpico contro la Roma. Dobbiamo recuperare tanti punti e vincere contro il Toro è fondamentale. Siamo indietro in classifica ma non è finita. Lo ripeto, le prossime quattro partite saranno decisive. Se faremo bene allora ci prepareremo per il rush finale. Abbiamo fatto i test fisici e sono molto soddisfatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA