Alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo a Firenze per la seconda partita di campionato. Dopo la sconfitta beffa contro l'Atalanta all'Olimpico Grande Torino, i granata proveranno a strappare i tre punti contro la Fiorentina di Italiano. Ivan Juric, squalificato contro i bergamaschi, siederà per la prima volta in campionato sulla panchina del Toro.
prepartita
Fiorentina-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv o diretta streaming
Le probabili scelte di Juric e Italiano, le ultime notizie sulla gara dei granata e dove si potrà vedere la partita
LE PROBABILI FORMAZIONI:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli (Maleh); Callejon, Vlahovic, N. Gonzalez. All. Italiano.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Aina; Linetty, Pjaca (Sanabria); Belotti. All. Juric.
LE ULTIME NEWS SULLA GARA
DOVE VEDERE LA GARA IN TV E IN STREAMING
Fiorentina-Torino verrà trasmessa in diretta televisiva in co-esclusiva da DAZN e da Sky. Per guardare la partita in tv su Sky i canali di riferimento sono: Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (canale 213 del satellite); per lo streaming sono attivi Sky Go e Now Tv. Come sempre, su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA