- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Nel pre-partita di Fiorentina-Torino ha parlato Davide Vagnati. Di seguito le dichiarazioni del direttore tecnico granata ai microfoni di Sky Sport.
"Il primo obiettivo di squadra quale è?
"“Inutile ora fare proclami, non mi è mai piaciuto. Abbiamo cambiato il progetto tecnico-tattico. Non dobbiamo avere alibi ma serve lavorare quotidianamente per raggiungere un buon livello perché la squadra ha dei valori”.
"La squadra è ancora da completare. Vi manca il regista, Torreira è il nome caldo.
"“Sicuramente all’inizio della stagione avevamo idee. Ma nel corso di questo mese il mister ha avuto modo di valutare i giocatori. Ha grande rispetto e stima per quel che sta facendo Rincon quindi il regista non è una priorità assoluta. Valuteremo nel prosieguo del mercato ma per ora siamo contenti di Tomas".
Leggi anche: Fiorentina-Torino, Belotti: “Stiamo migliorando. Gabetto? Sarebbe un onore raggiungerlo”
"La stagione scorsa è stata totalmente negativa che in condizioni economiche normali sarebbe stato normale immaginare moltissimi movimenti. Alla fine per ora sono andati via solo due giocatori. E’ stata la crisi a impedirvi di agire in un certo modo o è stato l’allenatore a dire che gli stessi giocatori dell’anno scorso bastano, oltre a qualche innesto?
"“E’ un mercato molto difficile. Ci sono grandi incognite sul prossimo futuro. Dall’altra parte insieme al mister abbiamo fatto valutazioni sui componenti della rosa ed è molto contento. E’ normale che non si può avere una squadra di 30 giocatori ma crediamo nei giocatori che ci sono oggi. Comunque manca ancora un po’ prima della fine del mercato quindi vedremo cosa succederà”.
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA