- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Nella giornata di oggi si riunirà il CdA della Fondazione Filadelfia e all'ordine del giorno ci sarà l'approvazione del bilancio. Una questione che non crea preoccupazioni - verrà approvato - ma comunque un passaggio fondamentale, saltato nell'ultimo consiglio, quello della settimana scorsa, a causa delle proteste di Domenico Beccaria riguardo alla lentezza del Comune nel nominare un successore di Salvadori ad un anno dalle sue dimissioni da Presidente.
http://www.toronews.net/toro/fondazione-filadelfia-salta-lapprovazione-del-bilancio-beccaria-protesta-col-comune/
E proprio la questione del Presidente che tiene banco: l'approvazione del bilancio sarà l'ultimo atto prima dell'estate da parte della Fondazione che aspetterà però ancora la nomina della massima carica da un anno. A gennaio, con la nomina di Marco Chessa, i tasselli del puzzle sembravano aver trovato un loro posto. Il rifiuto del consigliere comunale, però, aveva spiazzato tutti, facendo ripiombare la situazione nel caos che tutt'ora vige, a causa delle lentezza burocratiche del Comune nell'indicare un nuovo nome.
A questo punto, con l'estate alle porte, la definizione di un nuovo Presidente per la Fondazione sembra essere lontanissima stando così le cose. Individuare un profilo adatto non è un affare semplice e ciò porterà a prolungare i tempi per l'avvio del secondo e terzo lotto, con il secondo che tra l'altro è già finanziabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA