toro

Fortunato si affida a Cocco

Redazione Toro News

Come gran parte delle squadre arrivate quest'anno all'Olimpico, anche l'AlbinoLeffe di Fortunato cercherà di chiudere tutti gli spazi al Torino con un modulo assai difensivista. Una sorta di 4-5-1 ancora più coperto, con Laner (18...

Come gran parte delle squadre arrivate quest'anno all'Olimpico, anche l'AlbinoLeffe di Fortunato cercherà di chiudere tutti gli spazi al Torino con un modulo assai difensivista. Una sorta di 4-5-1 ancora più coperto, con Laner (18 presenze l'anno scorso in serie A con la maglia del Cagliari) che di fatto giocherà davanti alla difesa. Mentre toccherà a Cocco, autore già di nove reti in questo campionato, provare a mettere in difficoltà la retroguardia granata e aprire spazi per i compagni, su tutti Cristiano. Ma andiamo con ordine. A difendere la porta seriana ci sarà ancora Offredi, anche se Tomasig scalpita dopo essere stato fermo per oltre due mesi causa infortunio.

Probabile formazione AlbinoLeffe (4-1-4-1): Offredi; Luoni, Lebran, Bergamelli, Piccinni; Laner; Pacilli, Hetemaj, Girasole, Cristiano; Cocco. A disp. Tomasig, Salvi, Malomo, Taugordeau, Foglio, Cisse, Germinale. All. Fortunato.

(foto Eco di Bergamo)