toro

Foschi e l’infortunio da ‘grinta’

Redazione Toro News

Si è detto che Rino Foschi, nel prepartita di Lazio-Torino, abbia cercato di "caricare" i giocatori granata, non vedendoli adegutamente in tensione sportiva per l'impegno che si apprestavano a vivere. E che, per...

"Si è detto che Rino Foschi, nel prepartita di Lazio-Torino, abbia cercato di "caricare" i giocatori granata, non vedendoli adegutamente in tensione sportiva per l'impegno che si apprestavano a vivere. E che, per fare questo, abbia ripetutamente sbattuto i pugni sul tavolo in loro presenza, tanto da procurarsi la slogatura di un polso; ma il ds minimizza: "Non esageriamo, sono solo scivolato, un piccolo incidente".

"Un incidente che, comunque sia, ha costretto il dirigente a recarsi al pronto soccorso. "Niente di grave", dice ancora Foschi. Niente di grave? No, infatti: tutto molto positivo (ad esclusione, ovviamente, del dolore provato dall'uomo-mercato del Torino), perché questa grinta è quella che serve alla squadra. Ci siamo battuti per molti mesi perchè Cairo portasse in granata un dirigente che fosse capace ma che fosse anche un cuore Toro: non lo è nel curriculum, Foschi, ma forse lo è nel dna.