- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Se è vero che siamo noi gli ultimi (inservienti compresi) a lasciare lo stadio ormai vuoto e spento, è vero anche che solo da poco hanno lasciato gli spogliatoi Foti, Novellino e lo staff tecnico della Reggina. Un...
"Se è vero che siamo noi gli ultimi (inservienti compresi) a lasciare lo stadio ormai vuoto e spento, è vero anche che solo da poco hanno lasciato gli spogliatoi Foti, Novellino e lo staff tecnico della Reggina. Un faccia a faccia, in seno alla società amaranto, che stasera ha osservato un improvvisato silenzio-stampa; solo poche parole sono uscite dalle labbra del mister, prima della convocazione presidenziale: "Una serataccia, anche la sfortuna ci ha girato contro, abbiamo preso gol mentre giocavamo in dieci", sibila Wan.
"Altrettanto laconiche, ma ben più pesanti, le dichiarazioni del patron calabrese: "Confermo Novellino? Non me la sento di dirlo, per adesso". Foti sembra tornare indietro rispetto alla decisione annunciata negli scorsi giorni, quella di concedere all'allenatore ancora due prove d'appello: la partita dell'Olimpico deve essere stata troppo brutta anche per lui, che si attendeva almeno qualche segnale positivo, una voglia di riscossa, un po' di cuore. Invece: "La prova così incolore... Quella l'avete vista tutti. Valuterò il da farsi, con tutta la calma di cui ho bisogno", chiude il presidente della Reggina.
"(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA