- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 21: Davide Frattesi of FC Internazionale is challenged by Karol Linetty of Torino FC during the Serie A TIM match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on October 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Inter-Torino, gara valida per il 34° turno di Serie A, Frattesi è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Ogni partita andiamo in campo per vincere. Sarebbe un peccato fare brutte figure e falsare il campionato, per rispetto delle squadre affrontate prima dobbiamo affrontare bene le squadre che rimangono con il 100% delle mie possibilità".
Vuoi fare un tatuaggio per la vittoria? "A me non piacciono i tatuaggi, sicuramente per una cosa così importante ho pensato a qualcosa. Ma non verrà bene perché me lo farà qualche mio amico (ride ndr)".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA