- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Karamoh during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and As Roma on 24 September 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli
Al termine di Frosinone-Torino, gara valida per il 15^ turno di Serie A, l'attaccante granata Yann Karamoh è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Oggi una grande prestazione, è mancato solo il gol?“Nel primo tempo è stata una grande battaglia. Era difficile oggi riuscire a giocare e provare sistemi di gioco”.
La sensazione è che ci sia una unione forte del gruppo, confermi?“Sì, io aspetto il mio momento, so che posso entrare e fare gol. Ho bisogno di giocare, ma se ho cattiveria posso fare bene”.
Cosa ti ha chiesto Juric all’ingresso in campo?“Di giocare molto vicino a Duvan e fare le cose che so fare. Ho provato a cercare ultimo passaggio e gol. Tonny ha caratteristiche diverse da me, ma tutti e due vogliamo fare gol e giocare”.
Ora due partite in casa, quanto sono importanti?“Le due prossime partite sono molto importanti, per poter rialzare la testa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA