Al termine di Frosinone-Torino, gara valida per il 15^ turno di Serie A, il difensore giallazzurro Simone Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
postpartita
Frosinone-Torino 0-0, Romagnoli: “Finale impegnativo, eravamo stanchi”
Un punto che vi dà consapevolezza?“È stato un finale impegnativo anche per un po’ di stanchezza, abbiamo spinto tanto e siamo arrivati stanchi alla fine ma abbiamo tenuto bene. Il fatto che le prestazioni ci siano sempre è un segnale del fatto che siamo sulla strada giusta”.
Avete ambizioni ora?“Ai nastri di partenza tutti ci mettevano ultimi nelle griglie del campionato. Noi però abbiamo sempre avuto fiducia nel lavoro perché vedevamo che le proposte dell’allenatore erano convincenti e trovavamo subito le risposte. Questo ci ha dato lo sprint per partire bene. Ora siamo nel mezzo di un percorso, c’è da continuare a lavorare”.
Oggi Zapata non si è mai visto, come si ferma uno come lui?“Noi cerchiamo di fare sempre il nostro meglio, poi delle volte l’attaccante è particolarmente in giornata e puoi fare poco. Oggi è andata bene, tutti noi abbiamo dato un contributo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA