- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Non è stata impeccabile la direzione di gara del signor Piero Giacomelli, che ha preso alcune decisioni non pienamente corrette nell'arbitrare la gara di ieri pomeriggio tra Frosinone e Torino. Tutto sommato, però, gli errori non hanno influito sul risultato finale dell'incontro.
RIGORE SU BELOTTI - L'episodio più controverso arriva al 14' quando c'è un contatto in area tra Goldaniga e Belotti, che si gira in area con uno stop a seguire dopo un assist di Zaza. A primo impatto sembrerebbe tutto regolare ma, andando ad analizzare le immagini nei dettagli, il difensore ciociaro colpisce il piede del Gallo che non riesce poi a calciare. Una situazione al limite ma, in caso di consulto del VAR, ci sarebbero stati gli estremi per concedere un calcio di punizione ai granata.
http://www.toronews.net/toro/frosinone-torino-1-2-belotti-voglio-continuare-a-segnare-europa-ci-crediamo/
CARTELLINI SBAGLIATI - Al 28' corretta la decisione di non ammonire Rincon per fallo tattico: Ciano si è aggiustato la palla con la mano. Decisione in ritardo ma giusta. Il General si meriterà poco dopo il cartellino per un fallo su Chibsah. Manca invece un giallo a Gori, che ferma con un duro intervento Nkoulou che lo aveva saltato. Severi, invece, i cartellini gialli sventolati a Meité (braccio largo in un duello aereo al 37') e Zaza che non colpisce né con volontarietà né con violenza il difensore avversario nel saltare per cercare il pallone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA