- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
E' stata un sfida molto particolare per Roberto Stellone che ha esordito, in panchina, in Serie A proprio contro il suo passato: il Torino. Il tecnico ciociaro, nonostante la sconfitta, non ha sfigurato contro una squadra che ormai è diventata una solida realtà in Serie A come il Torino.
"I padroni di casa sono partiti forti, senza paura di chi avevano di fronte mettendo a dura prova il Torino riuscendo a segnare anche il primo gol che aveva gelato i tifosi granata presenti al Matusa. Il Toro non riusciva a rendersi pericoloso in quanto è stato ben neutralizzato dal reparto arretrato del Frosinone.
"Nella ripresa però Ventura striglia i suoi e riesce ad impartire i giusti dettami per la rimonta vincente e grazie all'esperienza e all'intesa che, con gli anni, si è formata con i suoi giocatori Glik e compagni mettono in pratica le sue direttive e riescono a portare a casa questi primi tre punti grazie ai gol di Quagliarella e Belotti.
"Stellone ha dimostrato di potersela giocare in questa Serie A, nonostante le qualità della squadra un po' carenti il Frosinone ha un'impronta di gioco e questo è solamente merito dell'ex attaccante. Ieri, però, ha vinto l'esperienza di Ventura che ha saputo leggere a gara in corso i problemi della sua squadra e nella pausa tra il primo ed il secondo tempo è riuscito a dare le giuste dritte per rimettere in piedi il match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA