- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Fabio Gallo, forse si poteva evitare qualche patema in meno, concorda?
La gente del Toro è abituata alla sofferenza, a parte la battuta, noi dal campo non ci siamo accorti di aver subito grossi...
Fabio Gallo, forse si poteva evitare qualche patema in meno, concorda?
La gente del Toro è abituata alla sofferenza, a parte la battuta, noi dal campo non ci siamo accorti di aver subito grossi pericoli. Direi che abbiamo gestito la partita, è vero forse potevamo chiuderla prima, ma noi in campo eravamo tranquilli.
Lei e Longo comunque avete fatto un gran lavoro.Ci siamo sacrificati a vicenda, ma tutto sommato Salvetti oggi non ci ha creato grossi problemi.Come commenta il gol di Balestri?Il suo gol di destro significa la fine del calcio! A parte gli scherzi il gol se l'è meritato davvero e ha sbloccato la situazione rendendo la nostra partita più facile da gestire.Ora sotto con il Mantova, come vede questa finale playoff?E' senza dubbio una squadra difficile, un'avversaria dura da battere, come abbiamo già potuto constatare nelle due partite di campionato. Questa però è la finale e tutti noi vogliamo raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati sin dall'inizio. Dobbiamo affrontarla con lo stesso spirito con cui abbiamo giocato contro il Cesena, magari soffrendo meno rispetto al primo tempo dell'andata.Avete paura di trovare un ambiente ostile come è successo in campionato?Gli insulti se è per questo sono volati anche stasera. I problemi li abbiamo avuti solo a Mantova, qui non è successo più niente. Queste due gare sono totalmente diverse rispetto a quelle di campionato. L'importante è fare bene. Va bene anche un gol di Taibi all'evenienza. Ripeto, occorre solo centrare l'obiettivo, quello che i miei compagni aspettano da settembre ed io da gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA