- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Edoardo Blandino
Sono solo allenamenti di preparazione alla nuova stagione, però le vecchie abitudini sono difficili a morire, nel bene e nel male. In un pomeriggio caldo di un’estate afosa...
di Edoardo Blandino
Sono solo allenamenti di preparazione alla nuova stagione, però le vecchie abitudini sono difficili a morire, nel bene e nel male. In un pomeriggio caldo di un’estate afosa fa sorridere vedere qualcosa di ben noto a qualsiasi tifoso del Toro. Ieri pomeriggio, in Sisport, un giocatore inizialmente epurato durante il ritiro di Sappada è tornato a far vedere sprazzi di bel calcio e a consolidare un’intesa mai venuta meno con Rolando Bianchi.
Il giocatore in questione si chiama Andrea Gasbarroni e di professione fa il trequartista. Non importa se lo metti dietro la punta, al suo fianco o all’esterno, dove lo schieri lui gioca. Non farà parte della rosa granata che affronterà questo nuovo campionato, eppure le sue soddisfazioni riesce ancora a togliersele anche in allenamento.
Sono poche le partite che Gas ha giocato per 90’ e questo è successo con diversi allenatori, a dimostrazione che non si tratta solo di un capriccio di qualche tecnico. Ma quando è in campo, qualcosa riesce sempre a combinare. Ieri, in partitella, ha compiuto la più classica delle sue azioni e che ha permesso anche a Bianchi di andare a rete: sull’esterno stop al volo, dribbling a rientrare e palla morbida sul secondo palo per l’inzuccata del capitano.
Qualcuno dice di Gasbarroni che è capace solo a fare solo una mossa, ma finche funziona e permette di segnare, perché bisogna cambiarla?
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA