toro

Gasbarroni: ”Avversarie tutte forti”

Redazione Toro News

"Siamo contenti dell'obiettivo raggiunto, certo, domenica sarebbe stato meglio vincere, ma adesso dobbiamo restare concentrati, tutto dipenderà da noi e dalla nostra testa. Nonostante tutti i problemi, noi...

""Siamo contenti dell'obiettivo raggiunto, certo, domenica sarebbe stato meglio vincere, ma adesso dobbiamo restare concentrati, tutto dipenderà da noi e dalla nostra testa. Nonostante tutti i problemi, noi psicologicamente ci siamo sempre stati ".

"Andrea Gasbarroni analizza il momento del Toro e in vista degli spareggi non si sbilancia: "Tutte le avversarie sono forti, inutile pensare a chi sarebbe meglio incontrare". Sulle squadre più alte in classifica, Gasbarroni ammette che "è il Brescia la squadra più forte tra quelle che abbiamo incontrato. Ma credo andrà direttamente in Serie A, senza fare gli spareggi".

"Qualche parola anche sul Cittadella, prossimo aversario del Torino:"Non è asssolutamente una sorpresa, è da parecchio tempo che fa risultati".

"Gasbarroni conferma che "La squadra fisicamente sta bene" e torna a parlare del modulo, un 4-4-2 che lo vede esterno di centrocampo. "Sono un trequartista, è la posizione in cui mi trovo meglio, ma credo che al momento il modulo a noi più congeniale sia quello attuale, quindi il 4-4-2. Io corro sulla fascia per dare il mio contributo, così come gli altri miei compagni".

"Il Toro ha raggiunto un obiettivo che quattro mesi fa sembrava quasi impossibile. A chi gli domanda se a gennaio avrebbe creduto di arrivare ai play-off, Gasbarroni risponde: "E voi ci avreste creduto"? Ma qual è stata la svolta? "L'arrivo di giocatori nuovi, il ritorno del mister. E non solo: chi è rimasto aveva tanta voglia di far bene".

"(Foto M.Dreosti)