- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Arianna Lucania
Se ne parlerà e se ne riparlerà. Ma l’addio del capitano lascia molto amaro in bocca. E non solo. Il Toro perde il giocatore più tecnico della...
"di Arianna Lucania
"Se ne parlerà e se ne riparlerà. Ma l’addio del capitano lascia molto amaro in bocca. E non solo. Il Toro perde il giocatore più tecnico della sua rosa, l’unico che nei momenti di bisogno c’è sempre e comunque stato. Un giocatore discontinuo, questo è vero, ma nei momenti cruciali sapeva prendere per mano la sua squadra e portarla in salvo.
"Ora cosa resta? Chi potrà prendere il suo posto? I soldi ricavati dalla vendita saranno investiti su un altro giocatore di talento o ci sono già troppi attaccanti? I problemi sono due: il primo è che finalmente che il Presidente Cairo è riuscito a far cassa difficilmente deciderà di investirli nuovamente. Il secondo è che trovare uno come Rosina, detta francamente, è abbastanza difficile. Ora bisogna dunque capire chi potrà, magari solo nel bene, prendere il suo posto.
"Un’idea c’è, un giocatore su cui il Toro dovrebbe investire parecchio: Gasbarroni ha le qualità per emergere in questo Toro, e anche se a tratti lo ha dimostrato anche nella passata stagione. Problemi fisici e altre scaramucce han fatto sì che non potesse dimostrare al meglio le sue qualità, ma queste qualità Gasbarroni le possiede. E’ ora quindi arrivato il momento di crederci, e questo compito dovrà svolgerlo per primo Colantuono, cercando di infondergli fiducia. Ma non c’è solo l’allenatore, si sa. Ci sono anche i tifosi, che dovranno fare di tutto per sostenere questo Toro, ormai orfano del capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA