- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
In mix-zone parla anche il vincitore di oggi, il tecnico rossoblù Gasperini, che dichiara di non essere felice di avere contribuito in maniera decisiva a decidere per il peggio il destino granata, tutt’altro:...
"In mix-zone parla anche il vincitore di oggi, il tecnico rossoblù Gasperini, che dichiara di non essere felice di avere contribuito in maniera decisiva a decidere per il peggio il destino granata, tutt’altro: “No, nessun derby; anzi, mi spiace per il Torino. Io sono di qua, conosco la passione della gente granata, ed è particolarmente bello quando lo stadio è così pieno”, dice l’ex-bianconero.
"“Mi sono trovato a rispondere a illazioni già domenica scorsa dopo Genoa-Chievo, dicevamo che avevamo giochicchiato… Immagino oggi quali pensieri potessero fare gli altri soggetti interessati dopo che il Torino ha segnato l’1-1 e il 2-2, visto che segnavamo e i granata pareggiavano subito; se nel finale avessero fatto 3-3, allora sì che si sarebbero scatenati! Poi, chiaro che è tutto difficile, con la cultura del sospetto…”, chiude l’argomento Gasperini.
"L’allenatore dei grifoni chiude con un pensiero sull’avversaria di oggi: “Piuttosto, se posso io farei un augurio al Torino: direi di pensare a noi, tre anni fa eravamo in Serie C, siamo ripartiti organizzandoci a lungo termine e ora siamo in Europa”, chiude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA