- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"È un momento complicato quello del Milan: i rossoneri non hanno centrato la qualificazione alla prossima Champions League, si trovano a dover fronteggiare gli addii di Gattuso e Leonardo e probabilmente rischiano anche l'esclusione dalla prossima Europa League. Proprio della situazione tecnica ed economica del Milan ha parlato Ivan Gazidis, amministratore delegato del club, in esclusiva alla Gazzetta dello Sport.
"Ecco alcuni estratti dell'intervista:
""La visione è chiara, togliere dal Milan le zavorre finanziarie e rimetterlo nella giusta direzione, rendendolo un club moderno. Abbiamo grandi sfide davanti e la volontà di giocare stabilmente in Europa, ma nel rispetto del Financial Fair Play e dei paletti esistenti. Saltare le regole cercando un improbabile "All in" come se fossimo a un tavolo di poker non solo è rischioso, è sbagliato."
Sulle strategie: "La nostra strategia non è investire in giocatori Top o che lo sono già stati, ma in chi può diventarlo con la nostra maglia".
Poi una rivelazione sul passaggio di proprietà in estate: "Il Milan è stato salvato. Sono stati versati nel club 220 milioni di euro per rispondere agli obblighi. Non farlo avrebbe significato bancarotta e rischio retrocessione".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA