- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Anche Gazzi, così come Sgrigna, si presenta ai nostri microfoni senza drammatizzare sulla sconfitta: "Ce l'abbiamo messa tutta, nel secondo tempo siamo...
"Anche Gazzi, così come Sgrigna, si presenta ai nostri microfoni senza drammatizzare sulla sconfitta: "Ce l'abbiamo messa tutta, nel secondo tempo siamo stati noi a controllare il campo ma la partita è stata decisa da un episodio e siamo stati sfortunati sul goal annullato a Bianchi. Non so se fosse fuorigioco, era difficile accorgersene dal campo".
"Alla domanda su cosa sia mancato al Torino la risposta del mediano è semplice: "Nulla di particolare, ma non possiamo avere 10 occasioni da goal ad ogni partita, sapevamo che il Cagliari sarebbe stata un'ottima squadra, hanno molta esperienza in Serie A e sapevamo che ci avrebbero dato del filo da torcere: sono cose che capitano nel calcio".
"Sul rigore, il rosso centrocampista non si sbilancia: "Dal campo non sembrava, ma questo non significa nulla... dovremo andarcelo a rivedere alla televisione". Circa quello che pare essere una sorta di "Male da Olimpico" Gazzi minimizza: "Non abbiamo problemi in casa, le squadre quando vengono qua cercano sempre di rosicchiarci punti e siamo stati un po' sfortunati. Comunque la nostra reazione è stata positiva, abbiamo provato a pareggiare in ogni modo e stavamo per farcela".
"Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA