toro

Gazzi: ”Ripartiamo dal secondo tempo”

Redazione Toro News

Sostituito nell'intervallo in seguito all'ammonizione, Gazzi è stato il primo a presentarsi davanti ai giornalisti e a commentare la beffa del Franchi: "Abbiamo giocato un primo tempo disastroso. Poi nella ripresa...

Sostituito nell'intervallo in seguito all'ammonizione, Gazzi è stato il primo a presentarsi davanti ai giornalisti e a commentare la beffa del Franchi: "Abbiamo giocato un primo tempo disastroso. Poi nella ripresa c'è stata la giusta reazione, peccato per aver preso quel gol nel finale. Dobbiamo partire dal secondo tempo, e dal fatto che siamo riusciti a recuperare tre gol ad una squadra forte come la Fiorentina".

"Essendo diffidato, Ventura non ha voluto rischiarlo e nel secondo tempo Vives è stato affiancato da Basha: “"Il mister nell'intervallo mi ha detto che mi avrebbe richiamato in panchina. Se è accaduto per la diffida? Non lo so, sono scelte del mister e vanno rispettate.”Domenica il Toro gioca la partita dell’anno, una partita che per i tifosi del Toro significa tanto e che rappresenta l’eterna lotta contro il potere. Il rosso centrocampista ha parlato, quindi, della sfida contro i bianconeri: “Ora affrontiamo il derby con umiltà, ma anche con la giusta determinazione: lo prepareremo in settimana esattamente come le altre partite, lavorando a testa bassa. Ripeto, occorre ripartire dalla reazione di oggi perchè il Toro del secondo tempo è stato ben diverso da quello del primo.”

"

"Redazione TN

"(foto Dreosti)