- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Arianna Lucania
Sarebbe forse meglio non ricordare come è realmente andata Genoa-Torino. Ma in fondo la situazione era molto diversa, con i rossoblù in splendida forma a inseguire una...
di Arianna Lucania
"Sarebbe forse meglio non ricordare come è realmente andata Genoa-Torino. Ma in fondo la situazione era molto diversa, con i rossoblù in splendida forma a inseguire una Champions League che oggi matematicamente non possono più raggiungere. Ovvio, perdere 3-0 non fa mai piacere, ma sappiamo bene che quello che affronteremo domenica non sarà lo stesso Genoa dell’andata.
"Per rinfrescarci la memoria intanto cerchiamo di ricordare cosa abbiamo sbagliato a Marassi. La partita era iniziata a ritmi molto veloci, con entrambe le squadre decise a imporre il proprio gioco, e con il Toro vicino al gol con Dzemaili. Al 17’ la partita cambiò radicalmente: calcio d’angolo, difesa granata a raccogliere farfalle, Biava colpisce di testa e la butta dentro. Da questo momento in poi si vide quella strana metamorfosi che ha più o meno sempre colpito la squadra granata dopo aver ricevuto un gol: panico totale. Non riescono più a far gioco, diventano timorosi, solito quindi. Non esiste reazione da parte del Toro, e in questo modo gli avversari hanno il campo tutto per loro. Il primo tempo scivolò così, Torino immobile, Genoa libero di scorazzare felice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA