- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
È pronto a confermare il 3-5-2 Cesare Prandelli, che sabato contro il Toro dovrebbe confermare l’assetto tattico già visto contro la Sampdoria. Dopo diverse gare disputate con il 4-3-3, il tecnico romano è infatti orientato alla conferma del modulo con la difesa a tre.
SUGLI ESTERNI - E così torneranno ad avere un ruolo di fondamentale importanza gli esterni, chiamati ad un doppio lavoro. Sulle fasce dovrebbe toccare a Pedro Pereira e Lazovic garantire copertura ed allo stesso tempo rifornire gli attaccanti. Pereira sarebbe così incaricato di difendere maggiormente, consentendo a Lazovic ed alla sua velocità di aver maggior spazio in avanti.
http://www.toronews.net/toro/torna-belotti-zaza-squalificato-col-genoa-e-ancora-emergenza-in-attacco/
FUORI STURARO - Qualche dubbio in più in mezzo al campo, dove Prandelli ritroverà Sturaro, di rientro dopo la squalifica. L’ex Juve, in ogni caso, sembrerebbe destinato alla panchina in favore di Rolon. In mezzo al campo Prandelli dovrebbe affidarsi alle geometrie di Miguel Veloso, con Bessa chiamato a legare i reparti. Sarà proprio la fantasia di quest’ultimo il pericolo numero uno per i granata. È proprio Bessa, infatti, la principale fonte di occasioni per i rossoblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA