00:32 min
le voci

Genoa-Torino 0-0, Bani: “Lavoriamo tanto sull’intensità con Gilardino”

Redazione Toro News

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e rossoblù valida per il 20esimo turno di Serie A

Al termine di Genoa-Torino, gara valida per il 20esimo turno di Serie A, Mattia Bani è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sei soddisfatto della partita con il Torino contro avversari del calibro di Sanabria e Zapata? "Queste sono partite difficili. Conosciamo il Toro, gioca uomo su uomo con numerosi duelli. Bravi a saper fare questo tipo di partita e siamo soddisfatti"

Quanto lavorate sull'intensità in settimana? "Facciamo questo lavoro, Gilardino ci tiene particolarmente a lavorare sulla fase difensiva. Tutti abbiamo l'idea di sacrificarci per la squadra, cosa che ci sta portando a punti importanti"

Quanto manca Dragusin? "Oggi abbiamo fatto una grande partita. I ragazzi in rosa si sono allenati alla grande, devono mettere in pratica ora ciò che stanno provando in settimana. Siamo contenti per Dragusin, ma abbiamo un obiettivo troppo importante per stare a pensare al passato"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.