- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Al termine di Genoa-Torino, gara valida per il 20esimo turno di Serie A, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Una battaglia contro il Genoa. Cosa è mancato per vincerla, un pizzico di qualità in avanti? "Forse sì, è mancato quello. Ma sono contento, perché la squadra ha messo tutto e lottato in un campo difficilissimo dove anche le big non hanno vinto. Ora ci riposiamo e poi pensiamo al Cagliari"
Juric ha detto che bisogna coltivare una sana ambizione di stare vicino a chi gioca l’Europa. La pensate così?“Sì, lavoriamo per quello cercando di migliorare ogni giorno. Il clean sheet di oggi dimostra che stiamo bene dal punto di vista difensivo. Però pensiamo a una partita alla volta, lavoriamo e poi vediamo dove siamo”.
Cairo ti ha blindato, sei orgoglioso? “Sono molto orgoglioso, sono contento delle parole del presidente, in estate abbiamo fatto insieme questa scelta, per il futuro vedremo che succederà ma ora sono contento”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA